Fotografo Maternità Gravidanza - di Luce e d'Ombra Studio Foto
391
page,page-id-391,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-2.4.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive
Fotografo Maternità

L’ amore di una mamma è l’amore più forte che ci sia. E’ così profondo che inizia ancora prima della nascita, ancor prima di aver stretto tra le braccia il proprio bimbo. La gravidanza è un periodo di grande gioia ed emotività in cui ci si prepara a vivere una nuova vita. Da mamma conosco bene le sensazioni che accompagnano questo particolare ed intenso periodo che porta con sé il cambiamento più grande.

il servizio fotografico

Il momento giusto per scattare le foto alla futura mamma è tra la 30^ e la 36^ settimana di gravidanza, quando il pancione è bello rotondo e la mamma non ancora tanto affaticata dal suo dolce peso.

La ricerca dell’ emozione è alla base di ogni scatto. Il risvolto artistico ed intimistico sono i due ingredienti fondamentali per rendere unico il servizio maternità. La presenza del futuro papà e dei fratellini e sorelline ne sono un ulteriore arricchimento.

I servizi fotografici possono essere svolti, a seconda del periodo dell’anno, sia in studio che en plain air. All’interno del nostro studio di Alessandria disponiamo di un’ampia sala posa organizzata con luci flash, fondali, complementi ed accessori. I servizi all’aria aperta trovano, invece, la loro location a pochi km dalla città in particolari orari del giorno per sfruttare al meglio la bellezza della luce naturale.

Ogni servizio comprende l’utilizzo di vestiti per la futura mamma e nel caso della presenza di fratellini e sorelline disponiamo di capi adatti per alcune fasce d’età.

Utilizzerò attrezzatura fotografica professionale e scatterò in formato raw, “grezzo”, al fine di garantirvi files di altissima qualità. Vi consegnerò una selezione di scatti digitali, accuratamente post-prodotti, garantendovi files in alta risoluzione atti alla stampa di alta qualità, e stampe Fine Art. Irrinunciabile custodire un’ immagine su carta.

*La stampa Fine Art è caratterizzata dal pregiato supporto 100% cotone e dall’utilizzo di inchiostri a base di pigmenti di carbone e da un procedimento accurato al fine di ottenere un risultato finale di qualità eccellente e durata centenaria. Si tratta della stampa a cui si rivolgono artisti, galleristi e musei per le proprie opere d’arte.

Se desiderate ricevere maggiori informazioni, contattatemi