Fotografo Fidanzamento - di Luce e d'Ombra Studio Fotografico
381
page,page-id-381,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-2.4.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive
Fotografo fidanzamento

Fotografo Fidanzamento

about love

L’amore è quel qualcosa per cui da sempre si spendono innumerevoli parole, note e fiumi di inchiostro.

L’amore è quel qualcosa a cui tutti, più o meno segretamente, ambiscono.

Ed è quel qualcosa che è meraviglioso quando ce lo si ritrova davanti, anche da semplici testimoni esterni.

Vedere degli innamorati riempie il cuore.

Mi piace fotografare le coppie che si amano perché dicono molto pur restando in silenzio. Parlano con gli sguardi, anche con quelli bassi e timidi. Si esprimono a gesti, soprattutto con quelli lenti ed appena accennati.

Si creano così i ricordi, dedicando un po’ di tempo a se stessi nei momenti speciali o, semplicemente, nella bellezza della quotidianità.

Racconterò di voi con ritratti spontanei ed emozionali raccolti durante un servizio fotografico ambientato tra le vie della vostra città e nei luoghi che parlano della vostra storia.

Utilizzerò attrezzatura fotografica professionale e scatterò in formato raw, “grezzo”, al fine di garantirvi files di altissima qualità.

Vi consegnerò una selezione di scatti digitali, accuratamente post-prodotti, garantendovi files in alta risoluzione atti alla stampa di alta qualità, e stampe Fine Art.

Irrinunciabile custodire un’ immagine su carta.

*La stampa Fine Art è caratterizzata dal pregiato supporto 100% cotone e dall’utilizzo di inchiostri a base di pigmenti di carbone e da un procedimento accurato al fine di ottenere un risultato finale di qualità eccellente.
Si tratta della stampa a cui si rivolgono artisti, galleristi e musei per le proprie opere d’arte.

Fotografo Fidanzamento