Matrimonio ispirazione industriale
Mi piace sempre dedicare tempo a progetti di ispirazione, stimolanti per la creatività di chi, come me, ama tutto ciò che ha a che fare con i matrimoni.
Questo servizio fotografico editoriale ha, poi, portato con sé anche la soddisfazione di essere stato pubblicato dal meraviglioso blog Wedding Wonderland
Un antico magazzino di stoccaggio e lavorazione del riso, edificato nel XVII secolo, si presenta sicuramente come un’ ambientazione inusuale.
Gli ambienti grandi con le pareti a mattoni pieni, dove sono visibili ancora le linee per misurare la quantità di riso stoccata, ed il pavimento in cotto lombardo sono stati una cornice ideale per accostare linee essenziali e gusto industriale a ricche textures e colori decisi, creando un gioco di contrasti.
E’ un’ispirazione invernale in cui si incontrano elementi severi e spogli con un mare di fiori dalle nuances scure, dalle forme valuttuose, e morbidi velluti e candele a creare un’atmosfera avvolgente ed intima.
La fredda luce invernale filtra dalle finestre dai vetri antichi, illumina a proprio capriccio i volti, disegnando ombre nette e profonde.
La calda luce delle candele freme.
Ancora contrasti.
Grazie a tutto il team di professionisti che ha lavorato al progetto
Wedding Planner Greta Betton
Location La Pila
Allestimento Floreale La Bottega di Davide Fiorentino
Abito Le Spose di Loredana Perrera
Trucco ed acconciatura Elisa Broveglio – Tagliati x il successo by Lenka
Modelli Marta e Matteo
Nessun Commento