Foto di Coppia - Fotografo Alessandria Piemonte
5296
single,single-portfolio_page,postid-5296,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-2.4.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive

Innamorati

nei boschi del Monferrato

Innamorati

Non è mai necessaria un’occasione particolare per fare qualcosa per se stessi, qualcosa a cui si tiene. E non c’è nulla a cui tenere di più che la persona amata. E’ lei che ci fa essere felici e che ci rende così come siamo.

Amo molto fotografare le coppie di innamorati. E’ così bello entrare in sintonia con loro, indagare il sentimento che li lega così profondamente.

Trovo che i ritratti di coppia siano uno dei più bei ricordi da serbare con gelosia (quella genuina, naturalmente). Una foto di coppia rappresenta una parte di noi completa solo quando siamo con la persona che amiamo.

Ognuno era tutt’uno con l’altro. Come narra Platone, per mezzo di Aristofane, nel Simposio, siamo stati divisi da Zeus ed ora non ci resta che ritrovarci.

Questa è la sessione di ritratto di Cinzia e Giacomo, in una calda serata di inizio agosto.

Abbiamo fatto una passeggiata nelle campagne del Monferrato, tra boschi di pioppi, sentieri di ghiaia e campi appena mietuti.

Mi hanno mostrato gli scherzi tra loro, hanno dimenticato l’imbarazzo e si sono lasciati andare a risate di cuore. Mi hanno mostrato la tenerezza nei loro sguardi reciproci e nei lunghi abbracci.

Si sono, poi, sposati in una meravigliosa giornata di settembre e mi hanno ancora mostrato il loro amore.

Qui la storia del loro matrimonio

Date

24 gennaio 2018

Category

Fidanzati

Tags
Alessandria, amore, bride to be, Casale Monferrato, Emozioni, felicità, fidanzati, Fine Art, foto di coppia, Fotografo Matrimonio, innamorati, Matrimonio, Monferrato, Piemonte, racconto, ricordo, ritratto, sentimento, Tramonto, visual legacy, wedding
Nessun Commento

Lascia un Commento