Ritratto Professionale - di Luce e d'Ombra
5904
single,single-post,postid-5904,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-2.4.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive

Ritratto Professionale

donne che lavorano
Ritratto Professionale

Ritratto Professionale

Quando mi avvicinai professionalmente alla fotografia di matrimonio, sebbene siano stati 15 anni fa, il settore era ancora molto maschile. Ricordo molto bene le parole del mio insegnante “Credo che le donne saranno il futuro di questo mestiere. Avete una sensibilità diversa rispetto a noi uomini.” In realtà non so se sia vero, ma so che sicuramente la fotografia di matrimonio ha oggi una connotazione molto femminile.

Così, negli anni, la fotografia mi ha avvicinato tantissimo alle altre donne, spose, future mamme e mamme, colleghe e professioniste del settore matrimonio, creative e, più in generale, donne che lavorano in proprio.

Donne che hanno costruito la loro professione su se stesse e con le quali ho tante cose in comune, siano esse le problematiche come le soddisfazioni.

E’ bello poi avvicinarmi ancora di più a loro, conoscendole anche attraverso la macchina fotografica.

Queste che seguono sono le foto dell servizio fotografico per il ritratto professionale di Greta Betton, wedding planner.

Greta è una donna dinamica e creativa.

Amante del caffè, dell’età vittoriana, dell’organizzazione curata nei minimi dettagli, l’ho ritratta alla sua scrivania mentre lavora e poi durante una passeggiata nella campagna.

Era inevitabile, come me, ama i tramonti.

Ritratto Professionale Ritratto Professionale Ritratto Professionale Ritratto Professionale Ritratto Professionale Ritratto Professionale Ritratto Professionale Ritratto ProfessionaleRitratto Professionale Ritratto ProfessionaleRitratto Professionale

Nessun Commento

Lascia un Commento